Al la enhavo

Vocabolario gratuito italiano-esperanto-italiano

de WinstonSmith, 2010-februaro-25

Mesaĝoj: 24

Lingvo: Italiano

tiguliano (Montri la profilon) 2011-februaro-07 20:05:52

Ottimo il lavoro di Manetta.
Avrei però una richiesta da fare, perchè non aggiungere nello stesso sito il programma analogo, ma per linux, KvVortaro?
sono certo che l'autore di quest'ultimo (Antonio Codazzi) non avrebbe nulla da obiettare, (è software libero) e sarebbe più comodo per tutti avere i due programmi sullo stesso sito. Molti esperantisti addirittura ignorano che il programma esiste!

Kompaso (Montri la profilon) 2011-februaro-11 22:46:23

Saluton!
Pardonu min, mi provos fuŝparoli ion esperante.. senkulpa.gif
Bonvolu korekti miajn erarojn!
Efektive mi ne konis la vortaron specife por linux; tamen, ĝis nun, dank'al "wine", mi sukcesis utiligi la vortaron de Manetta en linux, kaj ĝi tute funkcias!

Ĝis
----
Salve!
Scusatemi, proverò a farfugliare qualcosa in esperanto.. Correggete pure i miei errori!
Effettivamente non conoscevo il dizionario specifico per linux, comunque, fino ad'ora, grazie a wine, sono riuscito ad utilizzare il dizionario di Manetta in linux, e funziona perfettamente!

Ciao

ereere (Montri la profilon) 2011-aprilo-02 07:42:35

Ciao ! Io uso il vocabolario online di swahili.it http://www.swahili.it/glossword/index.php?a=term... Devo dire che da anni mi da un prezioso aiuto. Per ogni traduzione figurano parecchi sinonimi ed anche esempi di frasi contenenti il vocabolo cercato. sal.gif

daniele (Montri la profilon) 2020-aŭgusto-10 06:46:16

Da alcuni mesi hVortaro è disponibile su https://www.esperanto.it/hvortaro/; la versione in rete contiene alcune funzioni aggiuntive, come per esempio uno speciale algoritmo che prova a separare le parole nelle sue componenti grammaticali per offrirne la traduzione.

Reen al la supro