Vai all’indice

www.2-2.se: Malveraĵoj?

di jan aleksan, 25 ottobre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 39284
  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 34905

how to say...

di Enni, 18 ottobre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 41964

Ultimo messaggio

Peto kontroli mian etan lirnolibron.

di Andreo Jankovskij, 17 ottobre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 37696

? baldaŭ, morgaŭ, preskaŭ, almenaŭ, hieraŭ

di cheak, 22 ottobre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 38633

Vi igas min varma < A xxx -as B xxx -a >

di cheak, 22 ottobre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 41969

h-method x-method

di petrok, 16 ottobre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 34215

Ultimo messaggio

El kiu lingvo devenas la radiko "FLEG-" ?

di pascal, 20 ottobre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 38150

Kiel mi povus bone kompreni parolatan esperanton?

di josell, 30 settembre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 13
  • Visualizzazioni: 49554
Torna all’inizio