Vai all’indice

Eraro en Vorto de la tago - "kies"

di Chainy, 03 luglio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 43543

Abonitaj fadenoj

di mbalicki, 16 settembre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 31745

Ultimo messaggio

La jaro 2014 ĉe lernu!

di nornen, 07 gennaio 2015

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 33041

Tujmesaĝilo

di Paplik, 19 gennaio 2015

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 30038

Ultimo messaggio

"Studplano"

di Luib, 14 dicembre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 28891

Ultimo messaggio

Nova kurso por la nova lernu!

di Jev, 18 ottobre 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 36
  • Visualizzazioni: 142663

Kio estas “amikoj”?

di m_v, 15 novembre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 30194

Ĉu ĝi estas ebla aliiĝi onian nomon en Lernu?

di saltantedlmuroj, 27 novembre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 31365
  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 32010

Eraro en la Vortaro (pri trombo)

di Hound_of_God, 23 novembre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 29967
Torna all’inizio