Vai all’indice

Votez pour l'enseignement de l'Espéranto aux USA

di Oleg326756, 06 gennaio 2009

Lingua: Français

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 16356

Kafoklacxo in Wien (01.11.2008)

di lisichkaus, 26 ottobre 2008

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 19259

Anyone in Vegas?

di erinja, 07 gennaio 2009

Lingua: English

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 16520

Ultimo messaggio

Rösta på Esperanto för Obama!!!

di Oleg326756, 06 gennaio 2009

Lingua: Svenska

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 20285

Vote para que se enseñe Esperanto en USA

di Oleg326756, 06 gennaio 2009

Lingua: Español

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 17317

For short, do you always use "malalta"?

di alexbeard, 04 gennaio 2009

Lingua: English

  • Messaggi: 26
  • Visualizzazioni: 31087
  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 19224

Definite articles in esperanto?

di alexbeard, 02 gennaio 2009

Lingua: English

  • Messaggi: 17
  • Visualizzazioni: 27948

How would you translate this Latin quote?

di jawq81, 25 dicembre 2008

Lingua: English

  • Messaggi: 17
  • Visualizzazioni: 24396

Übersetzung für Sasquatch/Bigfoot/Yeti etc.

di qwertz, 15 dicembre 2008

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 18304
Torna all’inizio