Vai all’indice

Haben Esperanto Vereine noch Sinn?

di fantazo, 08 marzo 2010

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 43
  • Visualizzazioni: 85198

Wann benutzt man ~ec

di MikeDee, 22 settembre 2010

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 15
  • Visualizzazioni: 17550

Esperanto not official language, wikipedia needs a change

di EoMy, 23 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 18
  • Visualizzazioni: 21729

Mac OS X Finder Traduko

di ceigered, 24 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 13909

Ultimo messaggio

tre bzw. ege ...

di ratkaptisto, 23 settembre 2010

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 18796

Ultimo messaggio

Esperanto en germanaj librovendejoj

di maratonisto, 23 settembre 2010

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 13607

For Esperanto patching up the holes in a LOTE program

di ceigered, 24 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 25444

audio transcription software to train e-o hearing

di qwertz, 29 agosto 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 15382

Non accusative verbs

di Genjix, 22 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 30
  • Visualizzazioni: 34463

Ultimo messaggio

Mac OS X Finder Traduko

di ceigered, 24 settembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 16468
Torna all’inizio