Vai all’indice

When may I use "kian,kion,kiun,cxian~"etc.?Dankon.

di Hyoyo, 25 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 14578

Is esperanto worth my time (1year and a Half)

di Talisman, 18 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 19
  • Visualizzazioni: 24832

Mia nova kanto, "ne sakru"

di ceigered, 25 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 14951

Ultimo messaggio

Ĉu iu ajn havas tiujn librojn?

di Genjix, 08 settembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 15504

Like Father, Like son

di Evildela, 24 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 14
  • Visualizzazioni: 20283

Eo - EU !

di toni692, 01 ottobre 2008

Lingua: Magyar

  • Messaggi: 13
  • Visualizzazioni: 26450

Ultimo messaggio

Esperanto Keyboard

di kierenml, 22 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 23
  • Visualizzazioni: 31927

Ultimo messaggio

台湾大学没有世界语选修课吗?

di EoMy, 23 settembre 2010

Lingua: 简体中文

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 17870

alternativa rekantaĵo de "nova kanto"?

di qwertz, 22 settembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 13755

Aide pour traduire!

di szeta, 10 agosto 2010

Lingua: Français

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 16286
Torna all’inizio