Vai all’indice

nekonata vorto

di Laf, 12 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 24564

Ultimo messaggio

Ŭaŭ

di ludomastro, 10 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 22
  • Visualizzazioni: 45163

Ultimo messaggio

Kiel traduki la terminon gora-komplekso?

di Demian, 12 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 22016

ĵaŭde kaj ĵaŭdon

di Jorn644, 11 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 27724

Ultimo messaggio

Ĉu eblas "ĉu bone se"?

di Jorn644, 10 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 23166

Ultimo messaggio

Gramatika demando

di Jorn644, 09 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 9
  • Visualizzazioni: 22603

Ultimo messaggio

Pesi???

di Desit1, 08 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 17
  • Visualizzazioni: 32136

Ultimo messaggio

Gramatika demando 2

di Jorn644, 09 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 23234

Ultimo messaggio

Plibonigi vian Esperanton

di Epovikipedio, 08 marzo 2012

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 23368
  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 26708
Torna all’inizio