Vai all’indice

ebla eraro?

di Wilhelm, 19 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 33965

Ultimo messaggio

adjektivo aŭ substantivo ?

di crescence, 17 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 22
  • Visualizzazioni: 66189

Pliaĝulo

di Oŝo-Jabe, 11 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 35738

Ultimo messaggio

Kiel oni diras...

di gyrus, 03 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 33829

Ultimo messaggio

Genealogy

di shearzar, 06 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 34623

Ultimo messaggio

Tradukanta Facebook

di lackinglatin, 15 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 34475

Ultimo messaggio

"Weight Lifting" en Esperanto?

di xkrisx, 08 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 33456

Ultimo messaggio

Esperanto aŭtoron kaj ilustriston

di shearzar, 08 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 36950

konekto

di crescence, 10 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 32609

Ultimo messaggio

Traduite "En face de ..."

di pace, 06 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 35433
Torna all’inizio