Vai all’indice

Ĉu tiuj vortoj estas evitindaj?

di Vilinilo, 01 luglio 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 63096

Pri Esperantigo de esprimoj nekutimaj

di Filu, 20 giugno 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 60321

Instruado

di ocha, 06 giugno 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 63167

Ultimo messaggio

Mi provas traduki, sed mi bezonas helpon!

di ChrisMP1, 01 giugno 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 70763
  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 79746

'nk' - kiel elparoli?

di Andybolg, 11 maggio 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 69924

Ultimo messaggio

Mi ne trovas la konjunkcion "do"

di Masacroso, 17 maggio 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 72338
Torna all’inizio