Vai all’indice

¿Por qué el diccionario no tiene pronunciación?

di gmolleda, 30 giugno 2008

Lingua: Español

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 20649

Belaj vortoj en via lingvo

di piotrek92, 31 maggio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 28
  • Visualizzazioni: 56907

Nasi na Euro 2008

di piotrek92, 17 giugno 2008

Lingua: Polski

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 21943

Ultimo messaggio

Cxina lingvo por fremduloj

di Ergazomai, 27 giugno 2008

Lingua: 简体中文

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 25206

Ultimo messaggio

Medium format camera

di ehanson, 26 giugno 2008

Lingua: English

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 20858

Ultimo messaggio

[Baza 1] Semajno 8: Lingvoj

di Junesun, 12 giugno 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 15
  • Visualizzazioni: 33125

Gratuliere wegen Fussballsieg

di Iippa, 25 giugno 2008

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 21791

初學者問-ĉambro

di lowb, 24 giugno 2008

Lingua: 简体中文

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 23713

Ultimo messaggio

Die deutschen politischen Parteien und Esperanto

di irikagina, 25 giugno 2008

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 19633

Gibt es Subjunktiv oder so was in der deutschen Sprache?

di Iippa, 25 giugno 2008

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 25003
Torna all’inizio