Vai all’indice

Ĉu Esperanto estas pli facila ol angla lingvo por ĉinoj?

di marco_, 03 settembre 2013

Lingua: 简体中文

  • Messaggi: 23
  • Visualizzazioni: 47212

娘娘腔

di se, 04 aprile 2015

Lingua: 简体中文

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 13944

Ultimo messaggio

A few questions about Esperanto

di Parha, 14 aprile 2015

Lingua: English

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 9171

sag mir wo die Russen sind.....

di robbkvasnak, 03 aprile 2015

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 10829

Ultimo messaggio

Cool tool - hover translation

di Alkanadi, 09 aprile 2015

Lingua: English

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 9670

Ultimo messaggio

Esperanto in the news: Carmel Mallia

di Alkanadi, 15 aprile 2015

Lingua: English

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 10688

La transcripcion esperantista del sonido "Z"

di Dolz, 14 aprile 2015

Lingua: Español

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 9868

Kio vs kiu

di traubenschorle, 28 marzo 2015

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 10014

Ultimo messaggio

Is Nationalism good for Esperanto?

di sudanglo, 24 marzo 2015

Lingua: English

  • Messaggi: 82
  • Visualizzazioni: 49618
  • Messaggi: 27
  • Visualizzazioni: 29481
Torna all’inizio