Vai all’indice

Akuzativo de direkto

di nornen, 03 novembre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 20499

Ultimo messaggio

Kelke da / kelkaj

di nornen, 30 ottobre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 13
  • Visualizzazioni: 27397

Ultimo messaggio

Dolĉaĵo aŭ diabletaĵo

di robbkvasnak, 01 novembre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 20354
  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 26490

Unu sola guto la glason plenigas!

di Pino, 28 ottobre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 21578

Ultimo messaggio

"Dankon por..." aŭ "Dankon pro..."

di MrSlippery, 25 ottobre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 22844

Forlaso de "oni" en texto de komputilaj programoj?

di blatberk, 24 ottobre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 22210

tradukado en esperanto

di pitri, 13 ottobre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 19082

Esperanton kaj Ia Identeco

di eliasvigil, 22 ottobre 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 18538

Ultimo messaggio

Torna all’inizio