Vai all’indice

"Kiom da.....?"

di Hound_of_God, 05 aprile 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 28932

Ultimo messaggio

Estas -a aŭ -as

di Kaisebon, 22 marzo 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 65
  • Visualizzazioni: 93271

Ultimo messaggio

Helpu min pri la akuzativo.

di Kieron, 24 marzo 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 29585

pagi

di Altebrilas, 28 marzo 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 22790

Ultimo messaggio

Helpo por legi librojn

di oskar1991, 03 aprile 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 9
  • Visualizzazioni: 24690

Kial ne "salut'"?

di Eltwish, 25 marzo 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 29345

Ultimo messaggio

La vorto gravuri

di Damen, 28 marzo 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 20091

Ultimo messaggio

Juglando, arbo aŭ frukto?

di HaleBopp, 23 marzo 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 23914

Ultimo messaggio

Helpi per traduko la nacio himno de Irlando

di rapn21, 16 marzo 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 21827

malsamo inter "uj" kaj "ing"

di mac69, 11 marzo 2014

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 25027
Torna all’inizio