Vai all’indice

Hilfe bei Übersetzung - 2

di ritarita, 21 febbraio 2009

Lingua: Deutsch

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 18330

Bonvolu traduki la frazon:

di ZOV, 20 febbraio 2009

Lingua: Português

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 20111

格言中譯 Ĉinigo de E-Proverboj

di manlajo, 23 agosto 2008

Lingua: 简体中文

  • Messaggi: 57
  • Visualizzazioni: 89056

Letra "ro"

di FranKoPepez, 20 febbraio 2009

Lingua: Español

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 17018

Ultimo messaggio

  • Messaggi: 12
  • Visualizzazioni: 31487
  • Messaggi: 27
  • Visualizzazioni: 47921

Прошу совет

di RamzesXM, 20 febbraio 2009

Lingua: Русский

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 17860

Esperanton estas che Palabea

di Tarducci, 19 febbraio 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 19821

UEA Kongres in Bialystok 25/7-02/8

di 1handclapping, 19 febbraio 2009

Lingua: Nederlands

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 22278
Torna all’inizio