Vai all’indice

Kiel mi diru "3D modelling" en Esperanto?

di otorongo, 25 giugno 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 30784

Ĉu komencliteroj akceptas la akuzativon?

di Roberto12, 20 giugno 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 31841

Skui kaj ŝanceli...

di Chainy, 24 giugno 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 33118

Ultimo messaggio

Karesnomaj afiksoj...

di Jordan, 22 giugno 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 31328

Esperantigi senpagaj realludpaĝoj

di fantazo, 22 giugno 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 29830

Dankon por/pro

di Martinbr, 22 giugno 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 36562

Ultimo messaggio

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 33167

COACH

di AlfRoland, 18 giugno 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 9
  • Visualizzazioni: 33481

Ultimo messaggio

Kiel Vi perfektigis vian Esperanton?

di utku, 16 maggio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 19
  • Visualizzazioni: 70370

kiel oni diras ´dude, tio´ en Esperanto

di vajsxnavisto, 15 giugno 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 34459
Torna all’inizio