Vai all’indice

Kiel oni prononcas...

di Seth442, 12 luglio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 35294

Ĉit?

di Schwa, 23 luglio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 31065

Ultimo messaggio

Kiu estas mi ?

di Brunofrut, 04 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 38343

Ultimo messaggio

Esperanto mankas esprimojn?

di Jorn644, 01 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 30
  • Visualizzazioni: 74183

Demandon pri -o, -ul kaj -ec

di Pk_JoA, 30 luglio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 29004

Iĝi kun aŭ sen -n?

di Jorn644, 25 luglio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 27351

kiam/iam ajn

di victornino, 24 luglio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 36206

Ultimo messaggio

Oranĝa

di Roberto12, 23 luglio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 28684

Ultimo messaggio

Enmeti specialajn leterojn en retpaĝaro.

di Francua, 22 luglio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 31422
Torna all’inizio