Vai all’indice

Transitivaj verboj en esperanto

di Genjix, 30 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 16
  • Visualizzazioni: 38352

Al mi frostas!

di Chainy, 29 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 30679

Ultimo messaggio

Kiel mi parolas 'kiuj'?

di Genjix, 29 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 9
  • Visualizzazioni: 31580

Ultimo messaggio

ĉu vi scias ke mi skribis?

di Arpee, 29 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 29568

adjektivo aŭ adverbo?

di amemulo, 28 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 30888

Kion fari?

di sudanglo, 23 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 18
  • Visualizzazioni: 37713

Ultimo messaggio

Remi - ĉu nepre senobjekta verbo?

di Chainy, 23 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 38293

Anglanoj, traduku

di Genjix, 25 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 31785

Ultimo messaggio

Nia traduko de scienco

di Genjix, 25 agosto 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 31498

Ultimo messaggio

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 27665
Torna all’inizio