Vai all’indice

Psikologia fenomeno

di sudanglo, 24 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 12
  • Visualizzazioni: 32172

Ultimo messaggio

demando pri vortgrupoj pri tempo

di Spero, 30 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 25654

Ultimo messaggio

Ĉu ĝusta?

di dombola, 26 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 32230

Ultimo messaggio

Demando pri la pronomo "kio"

di HaleBopp, 21 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 14
  • Visualizzazioni: 32450

Transitiveco de "timi"

di Miland, 22 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 16
  • Visualizzazioni: 33217

Ultimo messaggio

Tiom da legantoj!

di sudanglo, 20 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 25375

Ultimo messaggio

Ĵurnalista lingvo

di sudanglo, 18 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 31462

Ultimo messaggio

Cent kilometroj(n) estas X

di amemulo, 20 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 25627

"Iu/j" kaj "Kelka/j"

di binary_death, 21 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 27096

Esperantistoj el Amsterdamo

di Genjix, 25 febbraio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 26102
Torna all’inizio