Kiel oni konvertas onia standarda angla klavaron al Eo?
di chicago1, 07 gennaio 2011
Lingua: Esperanto
- Messaggi: 4
- Visualizzazioni: 25927
Ultimo messaggio
- Messaggi: 8
- Visualizzazioni: 23997
Ultimo messaggio
- Messaggi: 1
- Visualizzazioni: 26964
Ultimo messaggio
- Messaggi: 3
- Visualizzazioni: 30080
Ultimo messaggio
- Messaggi: 7
- Visualizzazioni: 29778
Ultimo messaggio
- Messaggi: 2
- Visualizzazioni: 28211
Ultimo messaggio
- Messaggi: 9
- Visualizzazioni: 28728
Ultimo messaggio
- Messaggi: 10
- Visualizzazioni: 27612
Ultimo messaggio
- Messaggi: 3
- Visualizzazioni: 31276
Ultimo messaggio