Vai all’indice

Kiel oni elparolas la vorto "L'"?

di rynasaurus, 28 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 27506
  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 25839

Instrui juna studentino

di Mathieux, 24 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 31904

dekstrulo / maldekstrulo

di fizikisto, 23 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 27725

I don't undestand how the following sentence is structured

di omid17, 22 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 31
  • Visualizzazioni: 66930

about MAL

di sunbeam, 23 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 28750

Ultimo messaggio

Traduko de mallongigoj en Esperanto

di KIAaze, 05 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 33330

Kiel oni skribas oficialajn leterojn?

di lernemulino, 21 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 30517

Aŭtoj en neĝo

di Chainy, 09 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 18
  • Visualizzazioni: 35741

Ultimo messaggio

Forviĝos

di icecreamcastles, 19 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 30904

Ultimo messaggio

Torna all’inizio