Vai all’indice

Tradukas kanton

di walkingonthesun, 26 febbraio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 34736

Ultimo messaggio

Kial du "o" ?

di crescence, 09 gennaio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 38
  • Visualizzazioni: 76904

Ultimo messaggio

Kial "mi" kaj ne "mo"?

di Junpe, 08 gennaio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 24
  • Visualizzazioni: 56836

komputika vortaro

di crescence, 24 febbraio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 34107

Ultimo messaggio

ranetino aŭ ranineto?

di ghibulo, 03 febbraio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 34161

"ne devas..."

di Junpe, 14 febbraio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 9
  • Visualizzazioni: 33586

Ultimo messaggio

supersigno ŭ

di crescence, 22 febbraio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 17
  • Visualizzazioni: 47961

Ultimo messaggio

TTT-ejo

di gyrus, 21 febbraio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 32747

Ultimo messaggio

Akuzativo kaj vortkonstruado

di Iretka, 20 febbraio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 21
  • Visualizzazioni: 53787

Ŝi iras domen...

di crescence, 14 febbraio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 17
  • Visualizzazioni: 38325

Ultimo messaggio

Torna all’inizio