Vai all’indice

oni

di crescence, 11 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 33635

Ultimo messaggio

á la

di Eddycgn, 10 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 30545

Ultimo messaggio

Kombinaĵoj de finaĵoj

di okratz, 09 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 34067

Adverboj en kunmetitaj vortoj

di Miland, 07 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 39528

"vicestro"

di fat-tony, 05 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 33731

Ultimo messaggio

La vortoj 'de' kaj 'el'

di deadmutex, 19 novembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 9
  • Visualizzazioni: 29646

U kiel verba radiko

di summynen, 03 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 40973

Prononco de eŭ

di darkweasel, 01 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 31490

Ultimo messaggio

-o

di jan aleksan, 02 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 33333

Ultimo messaggio

Rekrutigi aŭ varbi?

di Chainy, 29 novembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 33803
Torna all’inizio