Vai all’indice

La "R"

di ILuvEire, 05 aprile 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 41370

Ultimo messaggio

Ado aŭ Aĵo

di lordmayors, 05 aprile 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 41286

Ultimo messaggio

Traduko de kanzono

di Francesca_Elanor, 27 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 47503

peso aŭ pezo?

di SebastianH, 02 aprile 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 47443

Ultimo messaggio

Hindio aŭ Barato

di leporo, 29 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 46728

Ultimo messaggio

SMS

di aruhito, 28 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 46236

Ultimo messaggio

Understanding something

di medwards, 22 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 44472

"Dank' al"

di guyjohnston, 23 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 40193

Ultimo messaggio

Anstataŭ

di sergejm, 13 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 55241

Ultimo messaggio

Sonimitaj vortoj por ploro?

di Rao, 21 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 39974
Torna all’inizio