Does anyone have Skype and want to start an Esperanto group?
di Arktischgeist, 16 dicembre 2014
Lingua: English
- Messaggi: 8
- Visualizzazioni: 23815
Ultimo messaggio
- Messaggi: 6
- Visualizzazioni: 21474
Ultimo messaggio
- Messaggi: 6
- Visualizzazioni: 19153
Ultimo messaggio
- Messaggi: 51
- Visualizzazioni: 187186
Ultimo messaggio
- Messaggi: 4
- Visualizzazioni: 18274
Ultimo messaggio
- Messaggi: 7
- Visualizzazioni: 21288
Ultimo messaggio
- Messaggi: 1
- Visualizzazioni: 16472
Ultimo messaggio
- Messaggi: 1
- Visualizzazioni: 17657
Ultimo messaggio
- Messaggi: 2
- Visualizzazioni: 25199
Ultimo messaggio