Vai all’indice

Videoludoj tradukata en Esperanto!

di karimruan, 23 marzo 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 17530
  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 18443

Trying to be optimistic

di andogigi, 16 aprile 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 13
  • Visualizzazioni: 19154

A couple of questions.

di blahface, 20 aprile 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 59
  • Visualizzazioni: 50126

Ultimo messaggio

Islanda vulkano

di Eddycgn, 23 aprile 2010

Lingua: Svenska

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 20310

Ultimo messaggio

Esperantistoj en Udine

di oczykota, 20 aprile 2010

Lingua: Italiano

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 17472
  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 14804

Tujmaseĝilo de Microsoft?

di Schwa, 22 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 18558

Estudio de investigación sobre el esperanto

di Jes, 22 aprile 2010

Lingua: Español

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 15354

Kuraclokoj en Presov

di netka, 20 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 16003

Ultimo messaggio

Torna all’inizio