Vai all’indice

Manĝantas infaneton

di lordmayors, 08 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 43211

Ultimo messaggio

tute

di eb.eric, 03 marzo 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 13
  • Visualizzazioni: 55498

Ultimo messaggio

Demandoj pri akuzativo

di sergejm, 10 gennaio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 59371

Ultimo messaggio

La transskribo gjenerala de x-literoj publike ne funkcias !

di Verdano, 06 febbraio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 47093

Ne plu

di sergejm, 14 febbraio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 44945

Ultimo messaggio

kiel forlasi mia eternakomencanteco

di eb.eric, 05 febbraio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 58685

Kio estas vorto?

di Filu, 02 febbraio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 55854

Ultimo messaggio

it, at, ot...

di FalanteHablanteSpeaker, 04 febbraio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 47942

La bezono por la pli frua Krestomatio

di Miland, 03 febbraio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 43987
Torna all’inizio