Vai all’indice

How to say "Thank you for writing."

di Seth442, 19 giugno 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 13
  • Visualizzazioni: 28650

Responda pesquisa sobre esperanto na UFRGS

di fo_q, 22 giugno 2010

Lingua: Português

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 14943

translation "no worries"

di qwertz, 27 marzo 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 27
  • Visualizzazioni: 34096

Ĉu la kurso daŭras?

di akvokajoleo, 01 luglio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 27
  • Visualizzazioni: 44094

Ultimo messaggio

Czasy dokonane i niedokonane

di RzakiPak, 07 giugno 2010

Lingua: Polski

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 16998

Det mest monarkistiska landet

di Iippa, 20 giugno 2010

Lingua: Svenska

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 19294

Ultimo messaggio

Ĝue kaj ĝoje en la tago aganta ! 正在行动!

di Flago, 19 giugno 2010

Lingua: 简体中文

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 21950

kolejny kontrowersyjny temat

di Clementer, 16 giugno 2010

Lingua: Polski

  • Messaggi: 46
  • Visualizzazioni: 58039

la chute de l'euro sur une question de vocabulaire

di crescence, 05 giugno 2010

Lingua: Français

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 15278
Torna all’inizio