Vai all’indice

SIA

di galvis, 15 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 33674

Ultimo messaggio

netbook?

di maratonisto, 09 marzo 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 38168

Ultimo messaggio

Participoj

di roseangel, 22 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 29281

Ultimo messaggio

gazetoj kaj korespondamikoj

di alda, 20 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 38867

Skajpo

di Roberto12, 16 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 30783

Ultimo messaggio

Diferenco insulti-ofendi

di Huaskar, 19 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 30445

La Prononco de 'ĉiuj', 'tuj' ktp.

di Chainy, 30 marzo 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 12
  • Visualizzazioni: 40645

Ĉu via lando provizas esperanton en publika lernejoj?

di joho, 11 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 29496

eblus fari tion

di wealhtheow, 14 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 12
  • Visualizzazioni: 40873

Ultimo messaggio

pri kio vi pensas

di wealhtheow, 14 aprile 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 30062

Ultimo messaggio

Torna all’inizio