Vai all’indice

Ĉernobil

di Eddycgn, 22 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 42923

Ultimo messaggio

Interlingua kaj lernanta aliaj lingvoj

di dbiswinner, 21 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 35729

Ĉu vi meditis pri krei propran planlingvon?

di OptimistKwerti, 28 febbraio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 14
  • Visualizzazioni: 43873

Ĉu islandano ĉi tie?

di Pk_JoA, 23 febbraio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 34660
  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 32252

Mankas vortoj

di IREN, 06 marzo 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 40973

Ultimo messaggio

Internacia Tago de la Denaska Lingvo

di jchthys, 21 febbraio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 34535

Rapideco de la hispana eŭropa

di dbiswinner, 26 febbraio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 33018

Ĉu scipovi paroli Eon faciligas lerni Itala ankaŭ?

di omid17, 02 febbraio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 36345

Lingva seksismo

di Jakovo, 30 ottobre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 41
  • Visualizzazioni: 124945

Ultimo messaggio

Torna all’inizio