Vai all’indice

Unish-a teamo multe babilas...

di sev, 28 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 34040

Ĉu iu volas lerni la katalunan?

di DaniBCN, 31 dicembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 36874

Esperanta Slango?

di Jakovo, 19 agosto 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 31
  • Visualizzazioni: 108850

Ultimo messaggio

Nova loĝika alfabeto per lingvoj

di Martin_D_Ing, 09 ottobre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 38876

Etimologio

di Altebrilas, 31 ottobre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 19
  • Visualizzazioni: 60970

Ultimo messaggio

La prononco de la dana lingvo

di sprachelieber, 18 gennaio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 33607

ĉu iuj konas la lingvo en filmo AVATAR

di derverwandte, 19 luglio 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 36279

Retpaĝo por lerni itala kaj franca

di Pk_JoA, 14 ottobre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 35834

la ĉinaj signoj

di glig, 02 ottobre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 43100

Ultimo messaggio

Torna all’inizio