Vai all’indice

"aŭskulti **alies** opiniojn"

di yyaann, 04 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 16
  • Visualizzazioni: 36115

Dozo da aŭ dozo de?

di T0dd, 11 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 31127

Ultimo messaggio

Kiel diferencas inter "eki" kaj "komnciĝi"?

di omid17, 16 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 27895

La viroj tiuj fiksrigardas kaprojn?

di Gesar, 14 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 10
  • Visualizzazioni: 33910
  • Messaggi: 20
  • Visualizzazioni: 34257

La sufikso -ad

di Hispanio, 11 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 27041

Ultimo messaggio

infanoj kaj geknaboj

di crescence, 11 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 29892

ePub kaj "Project Gutemberg" : kiun libron elektas?

di sev, 09 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 28091

"Harojn" aŭ "Hararon"

di dothedeerdance, 08 gennaio 2011

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 40907

Ultimo messaggio

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 27689
Torna all’inizio