Vai all’indice

teksto por video

di irishpolyglot, 26 giugno 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 41012

Ultimo messaggio

cuanto lleva aprender esperanto?

di rosaspink, 13 luglio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 39772

traduko

di scherepierre, 11 luglio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 36851

Ultimo messaggio

Dublaĵoj en Esperanta?

di BeiDirSein, 08 luglio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 38540

Zombi

di Ergazomai, 24 giugno 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 41978

Ultimo messaggio

Pardonpeti

di jan aleksan, 27 giugno 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 47914

Ultimo messaggio

Ĉu reŝargu aŭ restartigu?

di Andreo Jankovskij, 25 maggio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 51233

Ĉu Esperantisto-censo?

di jaldrich, 05 giugno 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 50793

Ultimo messaggio

Renkontiĝo/interrenkonto

di guyjohnston, 19 giugno 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 38498

Kiam uzi "si(n)" kaj "sia(n)"?

di CMunk, 25 maggio 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 6
  • Visualizzazioni: 40091
Torna all’inizio