Vai all’indice

Kafo aŭ Teo???

di Donniedillon, 02 dicembre 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 50
  • Visualizzazioni: 85451

Ultimo messaggio

The word "trolo" is so hard!

di philodice, 19 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 9
  • Visualizzazioni: 16487

Adding verbs Xas Yi -> XYas or YXas?

di Genjix, 18 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 15
  • Visualizzazioni: 18547

"Minus" ou "malpli" e "minuso", qual o correto?

di Kairion, 20 settembre 2010

Lingua: Português

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 16499

Parolu Pirate Tago!

di philodice, 16 settembre 2010

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 9
  • Visualizzazioni: 16530

Ultimo messaggio

Esperanto is so difficult!

di Arpee, 24 agosto 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 51
  • Visualizzazioni: 72942

votre avis sur la traduction

di crescence, 19 settembre 2010

Lingua: Français

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 13247

Help me with "should" and "must", please....

di Polaris, 27 giugno 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 99
  • Visualizzazioni: 97919

The Language Show, London

di sudanglo, 19 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 12181

"Jack and the Beanstalk" in E-o?

di qwertz, 18 settembre 2010

Lingua: English

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 13183

Ultimo messaggio

Torna all’inizio