Vai all’indice

Translation

di Magda1984, 08 giugno 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 33320

Ultimo messaggio

originaj radikoj

di hulten, 06 giugno 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 36126

Ultimo messaggio

sufikso "-ĝ"

di crescence, 24 marzo 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 19
  • Visualizzazioni: 62617

Ultimo messaggio

Gramatikkontrolilo por Esperanto

di Rogir, 24 maggio 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 36514

Kirilika (Кирица) Alfabeto kaj Esperanto

di ceigered, 28 novembre 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 16
  • Visualizzazioni: 54142

Mi havas demandon pri la uzado de "ju" kaj "des".

di lBrajonl, 27 maggio 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 4
  • Visualizzazioni: 40234

Geokaŝa Vortoj -- io-ero?

di Kat, 10 aprile 2008

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 35645

Ultimo messaggio

Kio post tio?

di fatquack, 11 marzo 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 11
  • Visualizzazioni: 45745

Ultimo messaggio

Enigma artikol en Esperanto-English dikcionaro

di Verdano, 20 maggio 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 37431

Kiel traduki Esperante "Faire partie de"?

di mononk, 16 maggio 2009

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 37727
Torna all’inizio