Vai all’indice

Looking for collaborator :)

di emergefrmnothing, 02 maggio 2007

Lingua: English

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 35778

What does the "x" do in "auxdo"?

di joej, 28 aprile 2007

Lingua: English

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 33985

Avignon

di Marlanah, 20 aprile 2007

Lingua: Français

  • Messaggi: 2
  • Visualizzazioni: 38508

Ultimo messaggio

Gramáticas peligrosas :)

di Masacroso, 26 aprile 2007

Lingua: Español

  • Messaggi: 3
  • Visualizzazioni: 32742

Confrontation des cultures...

di Islander, 10 febbraio 2007

Lingua: Français

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 35612

Traduzione parola "animatore" in Esperanto

di licx, 24 aprile 2007

Lingua: Italiano

  • Messaggi: 7
  • Visualizzazioni: 41492

Kiel (kaj de kie) vi lernas novajn vortojn?

di pianopimp27, 23 aprile 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 8
  • Visualizzazioni: 48258

Any would-be bloggers out there?

di richardhall, 28 aprile 2007

Lingua: English

  • Messaggi: 1
  • Visualizzazioni: 36405

Morto de Zamenhof 14.04.1917

di piotrek92, 14 aprile 2007

Lingua: Esperanto

  • Messaggi: 5
  • Visualizzazioni: 38425

Yet another translation question

di richardhall, 23 aprile 2007

Lingua: English

  • Messaggi: 16
  • Visualizzazioni: 46870
Torna all’inizio